È nato il mio secondogenito, Randy Espedito Giulio Ex Videogiocatore (ovviamente, non è il suo vero nome). Lui sta bene, la sua mamma anche, e anche il suo fratellone Sinjin sembra essere positivamente incuriosito da questi ultimi sviluppi.
Ancora una volta tutto questo, che ci rende di una felicità tale che fatico a trovare le parole giuste per descriverla senza essere stucchevole, non ha alcuna influenza sul proseguimento di questo blog. Potrei chiuderlo domani causa tavò come potrei andare avanti a tediarvi con le mie articolesse per altri tre anni. Però persino per un orso come me ci sono cose che fa piacere condividere, e magari a qualcuno fa piacere sapere che fuori da questi pixel sono decisamente meno musone. Grazie per l'attenzione, si proceda pure.
L'ex videogiocatore
Complimenti vivissimi ed auguri per un radioso futuro nel Beach Volley ad entrambi! :)
RispondiEliminaGrazie! *musichetta del menu di kings of the beach che parte in sottofondo*
EliminaPovero Randy Espedito Giulio, gli toccherà convivere con la sindrome da "Nato a Natale"! Mi raccomando, se vuoi essere un buon padre e non vuoi che cominci a trocarsi a 12,5 anni ricorda che 2 regali normali ed un unico grande regalo NON sono la stessa cosa, ne va del suo futuro!
RispondiEliminaIl primo a segnalarmi questo rischio è stato lo stesso Randy, che aveva come data di nascita prevista il 25 dicembre e ha anticipato l'arrivo (e per paura di essere chiamato "Natale" così facevamo pure l'onomastico). Prendo nota del suggerimento e metteremo senz'altro in pratica, grazie!
EliminaAuguri doppi, allora, sia per il secondogenito che per il Natale :)
RispondiEliminaSulla questione del regalo..per il secondogenito deve essere doppio!
Felicitazioni e buon Natale :)
Grazie! Immagino tu parli da secondogenito, ma comprenderai che, visto il mio avatar, non posso che essere democristianamente equo anche nelle elargizioni festive.
EliminaCongratulazioni! Suona un po' come da Vecchio Paese, ma gli auguri di questo periodo sanno di saluto distratto e di cerimonia;)
RispondiEliminaSi complica la logistica, ma due nanerottoli sono meglio che "uan", detta da chi convivendo con due gemelli già da oltre otto anni sperimento le emozioni della famiglia "numerosa" (dato il calo demografico e gli spazi domestici ridimensionati drasticamente).
Sì, sono certo che, vista anche la poca (nel tuo caso nulla) distanza d'età tra i due ci possa essere una discreta complicità. Sulla parte logistica, il fatto di avere solo due camere da letto mi fa ringraziare la provvidenza di avere due maschietti. (Per non parlare del venale ma fondamentale riciclo dei vestiti)
EliminaHai ricevuto proprio un regalone per il natale di quest'anno! Congratulazioni e tanti auguri!
RispondiEliminaE pensa che Randy si è pure sbrigato, che la data di nascita prevista era il 25. Grazie!
Elimina