giovedì 24 febbraio 2022

I nuovi 20

Oggi compio 40 anni. Devo aggiornare il sottotitolo del blog. Avrei potuto tirarmela e chiudere tutto oggi millantando che finalmente ora che sono diventato ufficialmente vecchio allora non c'è più tempo per i videogiochi, ma penso sia ben chiaro che questo blog non ha come principale argomento i videogiochi. Ah beh. Colgo l'occasione per ricordare alla gentile utenza che gli articoli "ufficiali" finiranno tra un mese circa, comunque, dopodiché ci sarà un post di appendice e infine la conclusione. Ringrazio inoltre la piattaforma Blogger per aver sistemato il bug che non visualizzava le gif animate con più di 1000 fotogrammi, quindi ora potete fare letture antologiche senza quel cavolo di triangolo grigio con il punto esclamativo. Grazie per l'attenzione, si prosegua pure.

L'ex videogiocatore

10 commenti:

  1. Auguri di buon compleanno e continua così che vai forte ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Da Ex videogiocatore ad Ex giovane il passo è breve! Mi auguro ci allieterai con altre pubblicazioni: diciamo che non è proprio il contenuto videoludico che ci tiene attaccati agli schermi, ma il tuo fine pensiero sicuramente mutuato dalle capacità politiche del Divo Giulio

    RispondiElimina
  3. buon compleanno !

    Anonimo Amighista

    RispondiElimina
  4. Auguri!
    Mi dispiace per la tua intenzione di chiudere il blog, ammetto che leggevo quasi sempre solo la parte iniziale degnando solo di un'occhiata il commento ai giochi (credo di potermi definire un amante dei retrogames, ma mi rivolgo di solito a gochi un po' più recenti di quelli esaminati da te [nonostante che io sia più vecchio, si vede che ho cominciato dopo], o che girano su piattaforme diverse), ma trovo quella parte molto interessante e penso che mi mancherà.

    RispondiElimina
  5. Dagli anta non c'è ritorno! E questo si può dire anche dei giochi trattati in questo blog. Fortuna chiudi perchè perdevo troppo tempo a leggere recensioni :-)
    Anch'io come gli altri tendenzialmente leggo più la parte iniziale che la recensione vera e propria, complimenti per aver affrontato e sconfitto i tuoi vecchi demoni.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri! E grazie del tuo blog, tuffi nel passato per noi "coetanei".
    E' ora di darsi al padel.

    RispondiElimina
  7. mi ero perso ques post, tanti auguri! io ho tagliato il traguardo degli anta da un pochino, ma non sono male ( decadimento fisico a parte), anzi sono pazzerellihhhh!

    RispondiElimina
  8. Che palle, a me toccherà l'anno prossimo. Non possiamo chiamarli "39+1"?

    RispondiElimina

Sicuro di aver letto bene il post? Prima di postare, rileggi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...