mercoledì 30 agosto 2017

Una piccola nota personale

Ieri è nato mio figlio: Sinjin Malvineous Giulio Ex Videogiocatore (non è il suo vero nome). Lui sta bene, la sua mamma anche, e la nostra gioia è indescrivibile. Questo blog l'ho aperto poco dopo aver appreso che sarei diventato padre. Questo significa che chiuderò il blog? No, o meglio non ancora.

Ho ancora diverse riflessioni da fare, tanti altri sentimenti di voi nostalgisti frignoni da ferire bollando come "merda" i vostri giochi preferiti. Ma magari a qualcuno faceva piacere se se scrivevo questo post.

La normale programmazione degli articoli non verrà modificata. Buon proseguimento a tutti.

L'ex videogiocatore.

3 commenti:

  1. AUGURONIIII
    e un supermegaabbraccio a tutti :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Auguroni! E pensa quando tra moltissimi anni porterà avanti lui il blog, con i videogiochi di merda dal 2024 in poi :D

    RispondiElimina
  3. Grazie! Non gli auguro di proseguire la mia opera coi giochi post-2024 solo perché nei giochi post-2024 la percentuale di merda è molto più alta dei giochi qui presenti. E per il fatto che probabilmente saranno quasi tutti multiplayer connessi a internet, roba che trovo una vera iattura. Il ragazzo sta bene comunque, ed è uno dei pochi eletti a sapere qual è il gioco più bello di sempre (gliel'ho confidato mentre cercavo di metterlo a dormire)

    RispondiElimina

Sicuro di aver letto bene il post? Prima di postare, rileggi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...