sabato 30 dicembre 2017

L'ex videogiocatore compie un anno

Non io, eh, intendo dire il blog. Pensavo non mi avrebbe cacato nessuno quando un anno fa decisi di svuotare i ricordi su una piattaforma non proprio funzionale come Blogger, eppure c'è a chi i miei articoli interessano. Non posso che gioirne e, se mi permettete una piccola richiesta, mi farebbe piacere sapere qual è il vostro post preferito di questo primo anno di blog. Senza impegno eh.

Grazie dell'attenzione, vediamo di proseguire.

L'ex videogiocatore 

8 commenti:

  1. Il post preferito? Scelgo Pc Calcio 4.0, per ovvie ragioni.

    Però mi aspettavo anche un "attendo richieste e suggerimenti per videogiochi da riprovare".

    Ok, escludo i first person shooter. Però mi piacerebbe che provassi o Simcopter o Theme Park\Theme Hospital.

    :)

    Auguri e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ma non ho fatto richieste semplicemente perché non vorrei fare promesse che non posso mantenere

      Elimina
  2. Sapevo che Riccardo avrebbe citato quel post! :)
    Il mio? Ho apprezzato quelli sul retrogaming che avevo dimenticato, davvero. Magari me ne ero imbattuto su qualche disco IBM e chissà, erano lì nella mia memoria (non ram) e li ho ritrovati qui.
    Alley Cat lo hai fatto? Ecco, quello potrebbe essere il mio preferito.

    Un augurio di buon blogcompleanno a te anche se non hai il dono della sintesi! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dono della sintesi ce l'ho, a differenza di quello che hai scritto più volte. Semplicemente lo uso così tanto nel mio lavoro serio che nello svago mi piace cazzeggiare e dilungarmi. Scrivo in fretta e leggo ancora più in fretta e mi piacciono i "long read" per usare un'espressione trendy. Non mi importa neanche tanto di avere una schiera di seguaci adoranti come il noto blog nostalgista che ogni tanto piglio per il culo, quindi chi non ama questo stile di articoli è pregato di andare a leggersi i "dieci curiosità su stocazzo - la settima vi farà trasalire".

      Elimina
  3. Sai, exvideogiocatore, anche io ho sguazzato nei long read un tempo. Non in Vietnam, pero'.

    RispondiElimina

Sicuro di aver letto bene il post? Prima di postare, rileggi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...